Nuove Uscite

M.I.A. e Skrillex lanciano il nuovo singolo Go Off

Dalla collaborazione tra M.I.A., Skrillex e Blaqstarr è nato Go Off. Il singolo anticipa l’uscita di IAM, il nuovo disco della cantante che arriverà negli store a settembre.
M.I.A. dal vivo

Go Off è il nuovo singolo di M.I.A. realizzato in collaborazione con Skrillex e Blaqstarr. Il brano è stato presentato in anteprima durante il programma radiofonico di Annie Mac, in onda su BBC Radio 1.

Go Off è un assaggio del nuovo disco della cantante di origini tamil che uscirà il 9 settembre con il titolo “IAM” (inizialmente il disco avrebbe dovuto chiamarsi Matahdatah). Nel corso del programma radiofonico condotto da Annie Mac, M.I.A. ha descritto il prossimo lavoro come il suo album più pulito, aggiungendo:

Volevo che fosse un album gioioso, in questo disco non mi lamento di nulla. C’è un altro lato di me che probabilmente la gente non conosce.

Ma “IAM” potrebbe essere il suo ultimo full-lenght, come affermato dalla rapper, anche se ciò non significa che smetterà di fare musica; precisa in seconda battuta.

Nei mesi scorsi, sono apparsi due brani su Soundcloud: Mia Ola e Foreign Friend. Non ci sono conferme ma non è da escludere che possano essere entrambi, parte della tracklist di “IAM”. Stesso discorso anche per il singolo Borders, uscito nel novembre del 2015, i cui video è stato descritto dall’autorevole rivista Time come uno dei migliori di quell’anno.

L’ultimo lavoro discografico di M.I.A. risale al 2013 quando fu dato alle stampe “Mantagi”, album che si aggiudicò il 23esimo posto della classifica Top 200 di Billboard.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #M.I.A.

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs