News & Gossip

Skrillex, ascolta i suoi migliori sette remix

In questo articolo ti faremo ballare con i migliori sette remix realizzati dal grande DJ e produttore statunitense, Skrillex. Non perderli!
Skrillex

Quante volte ci siamo imbattuti in remix che sono meglio delle canzoni originali stesse? Questo è il caso di Skrillex: musicista, DJ, produttore e fiuto per gli affari!

Iniziamo la nostra carrellata con In For The Kill, una canzone di La Roux che molti DJ hanno provato a modellare con le loro sapienti mani, ma solo Skrillex le ha dato quella morbidezza di suono che la distingue dalle altre.

Cinema di Benny Benassi è uno di quei brani che risulterà più riconoscibile grazie al remix del DJ classe 1988. Siamo certi che anche l'autore stesso della canzone sarà d'accordo con noi. Tu cosa ne pensi?

Promises, realizzata da Nero: era l'estate del 2011, quando questo brano faceva il suo esordio in radio. Idealmente, si potrebbe identificare questa canzone come uno dei trampolini di lancio per la carriera di DJ di Mr. Sonny John Moore che da quel momento in poi fu conosciuto semplicemente come Skrillex.

Le7els di Avicii è sicuramente molto somigliante all'ultimo brano che ti abbiamo proposto e sembra essere quasi un sequel di quel ritmo, ma il 28enne musicista lo ha fatto passare di livello, dando al brano quella spinta in più che sembra essere quasi naturale al pezzo stesso.

Successivamente, nella mente di Skrillex si fa largo l'idea di accelerare il sound della già scatenata Goin'In dei Birdy Nam Nam: il risultato è un condensato puro di ritmo.

In questa versione, il musicista ha preferito restare molto vicino e fedele all'originale: Red Lips di GTA. A testimoniare il successo di questa nuova versione c'è anche il video ufficiale del remix.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, troviamo Show Me Love degli Hundred Waters. La mano di Skrillex in questo lavoro è davvero impercettibile. Per una volta trovale tu le differenze con l'originale e facci sapere se ti piace questo nuovo remix.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs