News & Gossip

I Muse alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012 è un rebus ancora tutto da decifrare, ma una certezza è arrivata: i Muse ci saranno e suoneranno 'Survival'.

Tutti li aspettavano per la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi 2012 e invece Matt Bellamy e soci si sono ritagliati il loro momento di gloria per il botto finale.

I Muse, infatti, hanno rivelato che suoneranno alla cerimonia di chiusura ed eseguiranno dal vivo la traccia ufficiale dei Giochi Olimpici, 'Survival'. E il batterista della band, Dom Howard, ha detto: "Sono contento di questo brano. E' una vera canzone dei Muse. Non è qualcosa che abbiamo fatto solo per le Olimpiadi".

Il brano, quindi, farà parte di 'A Symphony of British Music: Music For The Closing Ceremony of the London 2012 Olympic Games', la compilation che conterrà tutte le musiche eseguite per la cerimonia di chiusura e uscirà il 12 agosto, mentre la colonna sonora della cerimonia d'apertura è già disponibile.

E a proposito della cerimonia di chiusura c'è il massimo riserbo sulla line-up finale. Al momento sono stati confermati solo i Muse, Ed Sheeran e George Michael, mentre le voci su The Who e Take That si affievoliscono giorno dopo giorno.

Ieri, invece, si era parlato addirittura della partecipazione di Kate Bush, dopo che una versione remix di 'Running Up That Hill' era stata postata su Amazon e subito rimossa. Quasi sicuramente, invece, ci sarà la reunion delle Spice Girls.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs