Nuove Uscite

Purple Lamborghini: il nuovo singolo di Skrillex e Rick Ross

È uscito Purple Lamborghini, il nuovo singolo che porta in calce la firma di Skrillex e Rick Ross. Il brano fa parte della colonna sonora del film Suicide Squad.

Skrillex e hanno unito le loro forze per dare alla luce il brano Purple Lamborghini. Il singolo è parte della soundtrack del film “Suicide Squad”. La mano di Skrillex è riconoscibile fin dalle prime battute e il rap di Rick Ross ben si adatta al tappeto sonoro che il producer ha tessuto per lui.

La canzone è anche il pezzo di apertura del disco “Suicide Squad: the album” (in vendita dal 5 agosto). In precedenza erano stati estratti i singoli Sucker For Pain e Heathes. Questa è la tracklist:

  1. Purple Lamborghini – Skrillex & Rick Ross
  2. Sucker For Pain – Lil' Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons (feat. Logic, Ty Dolla $ign & X Ambassadors)
  3. Heathens – twenty one pilots
  4. Standing In The Rain – Action Bronson & Dan Auerbach (of The Black Keys) (feat. Mark Ronson)
  5. Gangsta – Kehlani
  6. Know Better – Kevin Gates
  7. You Don’t Own Me – Grace (feat. G-Eazy)
  8. Without Me – Eminem
  9. Wreak Havoc – Skylar Grey
  10. Medieval Warfare – Grimes
  11. Bohemian Rhapsody – Panic! At The Disco
  12. Slippin’ Into Darkness – War
  13. Fortunate Son – Creedence Clearwater Revival
  14. I Started a Joke – ConfidentialMX (feat. Becky Hanson)

Per la canzone sarà pubblicato anche il video ma bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, come raccontato da Skrillex durante il programma radiofonico Beats 1:

Dobbiamo aspettare che esca il film… è qualcosa di particolare. Nel video ci siamo io, Ross e Joker.

Rick Ross aggiunge:

È come se Jared [Leto, l’attore che interpreta il ruolo di Joker – ndr] avesse portato un pezzo di Suicide Squad sul set.

Il film racconta di una task force costituita dai criminali della DC Comics (tutta gente che i fan hanno imparato a conoscere nel corso degli anni come Joker, Lex Luthor, Harley Quinn e tanti altri) cui sono affidate delle missioni estremamente pericolose da portare a termine per conto dell’Argus; un ente governativo gestito da Amanda Waller. In cambio dei loro servigi, i pericolosi criminali ottengono la promessa di uno sconto di pena.

La pellicola, diretta da David Ayer e prodotta da Warner Bros. Pictures, Atlas Entertainment, DC Entertainment, Dune Entertainment, Lin Pictures, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 agosto. Del cast fanno parte Jared Leto (Joker), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller) e Ben Affleck (Batman).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs