Concerti

Quattro accoltellamenti allo show di Skrillex e Diplo a Las Vegas

Una violenta rissa è scoppiata dentro uno dei locali più famosi di Las Vegas, XS, durante il djset di Diplo e Skrillex per il progetto congiunto Jack Ü.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillez e Diplo in console durante uno show firmato Jack U

Nelle ultime ore diversi media americani hanno riportato la notizia che lo scorso 7 settembre ci sono stati 4 accoltellamenti allo show di Skrillex e Diplo all'XS Nightclub, una delle discoteche più cool di Las Vegas situata all'interno dell'Encore Hotel.

Il locale, oltre al solito pazzesco party targato Jack Ü, avrebbe involontariamente ospitato una rissa fra circa 20 persone. L'indagine è ancora in corso e un uomo si trova in stato di detenzione accusato di tentato omicidio.

Non ci sono stati morti, ma quattro feriti gravi, tra cui uno con la milza spappolata e un altro con il polmone perforato. L'incidente è accaduto due settimane fa, ma è venuto alla luce solamente adesso.

TMZ ha pubblicati diversi filmati della serata e, anche se non si vedono riprese di accoltellamenti o risse, sostiene che si tratterebbe di un regolamento di conti fra gang rivali. Al momento, però, non c'è nessuna prova a sostegno di questa tesi.

Di seguito il recap del weekend del Labor Day in cui, oltre a Diplo e Skrillex, si sono esibiti all'XS di Las Vegas anche Kaskade e David Guetta.

Qualche giorno dopo è apparso anche , che ha ballato sulla console di Diplo la sua nuova hit "What Do You Mean?". Guarda qui sotto il video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs