News & Gossip

Skrillex firma la colonna sonora di Spring Breakers con Selena Gomez e James Franco

Skrillex si dà al cinema ed è già al lavoro sulla colonna sonora di 'Spring Breakers', il film di Harmony Korine con Selena Gomez e le sue amiche in bikini.

Chi è stato scelto per realizzare la colonna sonora di 'Spring Breakers', il film con Selena Gomez e James Franco? John Williams (Star Wars, Superman e Harry Potter)? Oppure Hans Zimmer (Il gladiatore, Sherlock Holmes, Inception)?

No! L'onore andrà a Skrillex, appena 24 anni, ma uno dei dj più ricchi del mondo, che per la prima volta si metterà a comporre musiche da film. La scelta può sembrare quantomeno insolita, tenendo in considerazione che la pellicola dovrebbe essere una roba da teenager, con Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine che compiono una rapina per pagarsi le vacanze.

Ma 'Spring Breakers' è diretto da un pazzo come Harmony Korine, che non solo è lo sceneggiatore di 'Kids' e 'Ken Park' di Larry Clark, ma anche il regista di videoclip per Sonic Youth, Cat Power e Black Keys. E allora tutto torna a posto.

E ha continuato: "Lavorare per il cinema è sicuramente un approccio diverso di fare musica, nel senso che non è tanto come la musica suona ma quanto trovare il modo di allacciarmi all'atmosfera del film".

GUARDA LA COVER DI SKRILLEX IN MUSICA CLASSICA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs