News & Gossip

Skrillex e Boys Noize sono tornati con il nuovo mix di Dog Blood

I DJ Skrillex e Boys Noize sono tornati con un mix del DJ set dello scorso anno al Monegros Desert Festival in Spagna. Il mix è disponibile anche in download gratuito per festeggiare i 10 anni di Boysnoize records.
"7 AM" è il mix tratto dal DJ set di Dog Blood dello scorso anno al Monegros Desert Festival

Skrillex e il disc jockey e compositore tedesco Boys Noize hanno lanciato nel 2012 il progetto Dog Blood. Il duo ha rilasciato numerosi singoli svariando dalla dubstep alla techno, passando per la acid house, ma nell’ultimo periodo il progetto è in fase di stallo. In tutto il 2014 i live di Dog Blood sono stati pochi, a causa del nuovo album previsto per questo 2015 e le carriere soliste di Skrillex e Boys Noize. Per anticipare l’uscita del disco, previsto per maggio, il duo ha deciso di rilasciare sul profilo Soundcloud l’audio un mix del DJ set dello scorso anno al Monegros.

I due disc jockey avevano partecipato al Monegros Desert Festival di luglio in Spagna sotto il nome del progetto Dog Blood con un DJ set di più di un’ora e mezza chiamato “7 AM”. Il mix fa parte delle 5 ore di musica rilasciate in download gratuito per festeggiare i 10 anni di Boysnoize records, la label del disck jockey tedesco Boys Noize. Il “pacchetto musicale” contenente ben 27 tracce, offerto gratuitamente dal DJ di Amburgo, è scaricabile sul tramite il sito BitTorrent. Tra i brani è presente anche il singolo del progetto di Skrillex e Boys Noize intitolato “Chella”.

Skrillex e Boys Noize durante uno dei live di Dog Blood
Skrillex nel frattempo sta lavorando anche ad altri progetti, tra cui la collaborazione con il DJ polacco Wiwek e il nuovo discusso singolo con Diplo annunciato qualche giorno fa. Sonny Moore rilascerà con il DJ e produttore americano un nuovo singolo per il progetto Jack U che probabilmente sarà incluso nel primo album del duo. Il brano vedrà la collaborazione della popstar , come annunciato anche da DJ Snake che parteciperà alla realizzazione del singolo in veste di produttore. Una svolta pop per il duo, dopo aver annunciato anche il remix di “Take U There” con la rapper statunitense .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs