News & Gossip

Skrillex: la musica che fa paura agli anziani [VIDEO]

Che reazioni provoca la musica di Skrillex sugli anziani? Si va dall'orrore alla paura, ma almeno non è così male come Justin Bieber o Britney Spears.

Vi siete mai chiesti come reagirebbero gli anziani alla dubstep? Ci hanno pensato i Fine Brothers che nella loro serie web intitolata 'Elders React' hanno preso un po' di persone con più di mezzo secolo alle spalle e le hanno messe di fronte all'ascolto di Skrillex.

Secondo voi come si sentiranno? Impauriti, indifferenti o disgustati? Felici proprio no!

Uno dei vecchi offre una spiegazione piuttosto plausibile sul perché Skrillex, uno dei dj più ricchi del mondo, sia inadatto alle persone anziane: "Ti pompa, pompa il tuo cuore, più veloce, più veloce, più veloce, e ai giovani probabilmente piace perché le persone anziane ne potrebbero morire".

Le reazioni ovviamente sono state quasi ovunque negative e i commenti vanno da "mi fa paura", "violenta", "strana", "bizzarra", "non può piacermi", "non è musica" e cose del genere.

Anche se un partecipante è riuscito a trovare almeno un lato positivo: non è così male come Justin Bieber o Britney Spears. E come dargli torto!

HAI MAI SENTITO SKRILLEX IN VERSIONE MUSICA CLASSICA?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs