News & Gossip

Top 101 Producers di 1001tracklist.com: Don Diablo al primo posto

1001Tracklist, il portale di riferimento contenente tutte le Tracklist di Dj Set, festival ed eventi, ha pubblicato classifica dei migliori 101 produttori del 2018. In cima alla classifica c'è Don Diablo.

Nell'attesa di scoprire quale sarà il primo classificato nella Dj Mag Top 100, che verrà svelato tra pochi giorni durante l'Amsterdam Dance Event, è stata pubblicata da 1001Tracklist, il database di tracce suonate dai DJ in festival, eventi e serate in tutto il mondo, la classifica dei migliori 101 produttori del 2018. 


La classifica viene stilata in base al numero di supporti che le tracce di un artista riceve, e premia, appunto, i produttori delle canzoni che vengono maggiormente suonate. 
Al primo posto, per la prima volta, troviamo Don Diablo, che scavalca Skrillex, vincitore dello scorso anno. Sul gradino più basso del podio, invece, troviamo Axwell, davanti a Camelphat, il duo britannico della hit "Cola". Nona posizione, invece, per il #1 di Dj Mag Top 100, Martin Garrix. Il primo italiano in classifica è Giuseppe Ottaviani, al ventesimo posto, al 41esimo, a sorpresa, troviamo i Sunstars

Per scoprire la classifica completa clicca qui.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Don Diablo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs