News & Gossip

Skunk Anansie: il tour 2013 in Italia con 5 date a luglio

L'estate si colora di rock! Gli Skunk Anansie tornano in Italia con il loro tour 2013 a luglio con ben 5 date: Milano, Firenze, Udine, Rimini e Torino.

A quanto pare, gli Skunk Anansie sono proprio innamorati dell'Italia! Skin e soci infatti tornano per il tour 2013 con ben 5 concerti estivi a metà luglio: Milano, Firenze, Udine, Rimini e Torino.

Eppure non è da molto che mancano dall'Italia visto che l'anno scorso hanno tenuto 3 date a Milano, Roma e Jesolo. Da quando hanno lasciato le etichette discografiche e si producono da soli, evidentemente hanno bisogno farsi pubblicità e quale modo migliore se non andare in tour, dove tra l'altro si racimolano un bel po' di soldi?

Lo scorso 25 settembre, infatti, gli Skunk Anansie hanno pubblicato il nuovo album 'Black Traffic', che in Italia ha raggiunto la seconda posizione. E questo è l'ultimo singolo 'I Hope You Get to Meet Your Hero', che secondo i pettegolezzi è la canzone preferita di Skin.

Ricapitolando ecco tutte le info per il tour 2013 degli Skunk Anansie in Italia:

  • 15 luglio Milano, City Sound 2013 c/o Ippodromo del Galoppo
  • 16 luglio Firenze, Obihall (ex Saschall)
  • 21 luglio Cividale del Friuli (Udine), Piazza del Duomo
  • 22 luglio Cattolica (Rimini), Arena della Regina
  • 23 luglio Grugliasco (Torino), Gru Village

I biglietti, che costeranno 32 euro + prevendita, saranno disponibili su TicketOne dalle ore 10:00 di venerdì 15 febbraio 2013.

UPDATE 26 FEBBRAIO 2013: aggiunta una data a Pescara il 13 agosto, quindi i concerti degli Skunk Anansie in Italia diventano 6.

Rimani sempre aggiornato sui festival musicali dell'estate 2013

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs