News & Gossip

Anche Slash e Joshua Homme nell'assurdo film muto Gutterdämmerung

Quello di Slash è solo l'ultimo nome nel cast di star del il nuovo film muto Gutterdämmerung. Tra gli altri Iggy Pop, Joshua Homme, Lemmy Kilmister e Tom Araya.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nella foto Slash, chitarrista statunitense e Josh Homme, fondatore dei Kyuss

Il film muto Gutterdämmerung, descritto come "il film muto più assordante della terra", continua a raccogliere nomi di star musicali nel suo cast. Scritta e diretta da Björn Tagemose, la pellicola prende grande ispirazione dai classici film muti degli anni '20.

Copertina del film muto Gutterdämmerung
Nella foto: Copertina del film muto Gutterdämmerung

Tra le altre celebrità coinvolte: Henry Rollins, Iggy Pop, Jesse HughesTom Araya, Lemmy Kilmister, i membri dei Volbeat e tanti altri. 

Le ultime grandi aggiunte al cast sono stati Joshua Homme, frontman dei , e il leggendario chitarrista .

Come se il cast non fosse già abbastanza metal, la trama narra di un mondo privo di peccati dove viene rimandata sulla terra la chitarra del diavolo, al fine di riportare il male nel mondo. Il personaggio di Homme avrà con sé durante tutta la durata del film un bazooka chiamato "Death's Dominion", che gli consentirà di resuscitare i morti.

Joshua Homme nella copertina del film muto Gutterdämmerung con in mano il suo
Nella foto: Joshua Homme nella copertina del film muto Gutterdämmerung

Mentre Homme girerà il mondo in compagnia della sua arma, Slash sarà alla ricerca dello "strumento fallico dell'eterno tormento", probabilmente lo strumento di tortura medievale chiamato "pera vaginale". Per il resto della storia dovremmo aspettare l'uscita di Gutterdämmerung.

Il film dovrebbe uscire nelle sale verso la fine del 2015 e iniziare un tour in giro per il mondo in compagnia di una live band ed un narratore (per l'inizio del 2016).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs