Concerti

Due ex Guns n' Roses sono tornati a suonare sullo stesso palco

Slash e Duff McKagan si sono esibiti insieme in una cover di Highway To Hell degli AC/DC durante un evento benefico. Un piccolo indizio in vista dell'attesa reunion?

Francesco Malta Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Slash con la sua chitarra.

Negli ultimi mesi si sono rincorse voci di una possibile reunion dei . Più o meno tutti gli ex componenti della band che ha fatto la storia del rock anni '80 e '90, hanno dichiarato negli ultimi messi la loro disponibilità a tornare insieme. Ecco arrivare ora un video che fa continuare a sperare i fan della band californiana.

Durante un evento benefico per raccogliere fondi per la Wonderland Avenue School di Los Angeles, e Duff McKagan, rispettivamente chitarrista e bassista dei Guns n' Roses, si sono trovati insieme sul palco per suonare una cover di Highway To Hell degli . A completare l'improvvisata "band" il cantante degli Apocalyptica Franky Perez, il batterista Bill Burr e l'ex compagno di Slash nei Velvet Revolver, Dave Kushner.

LEGGI ANCHE : Guns N' Roses: ci vorranno 100 avvocati e sei mesi soltanto per portarli in una sala prove

Il tutto è stato ripreso da diverse persone presenti nelle prime file e che hanno prontamente caricato tutto online:

 

 

Questa è solo l'ultima delle notizie che portano a pensare a una possibile reunion. Tra voci di pace tra e Slash, dichiarazioni di apertura da parte dei membri storici, e l'attuale formazione dei Guns n' Roses che si sta lentamente sfaldando, per i fans è lecito sognare un ritorno della formazione originale. Anche se la strada è ancora lunga e piena di insidie.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs