Nuove Uscite

Slash non si ferma più: tour mondiale e nuovo album

L'ex Guns N'Roses, nonostante l'impegno con il tour dell'ultimo disco "World on Fire", annuncia di essere già al lavoro per la realizzazione di un nuovo album.
Slash si esibisce sul palco

Mentre i fans sono ancora in estasi per l'ultima fatica discografica di Slash, "World on Fire", l'ex chitarrista dei Guns N'Roses annuncia di essere già all'opera per la realizzazione di un album nuovo di zecca.

In questo periodo il talentuoso musicista è impegnato nel tour promozionale del disco uscito a metà settembre del 2014, ma nonostante tutto ciò sembra aver ancora abbastanza dose creativa per tornare in studio insieme ai Myles Kennedy & The Conspirators e dare vita ad una nuova creatura discografica dalle sembianze hard rock.

E' lo stesso , nel corso di un'intervista rilasciata a Billboard, a confermare l'inizio della lavorazione del nuovo LP: "Stiamo lavorando a del materiale nuovo per il prossimo album...Alla fine di questo tour inizieremo a vederci per la pre-produzione e forse entreremo in studio per incidere verso la metà o la fine della prossima primavera".

Il chitarrista non riesce, dunque, a star fermo e a proposito delle nuove canzoni ne conferma la forte anima rock: "Hanno un sound molto ritmico ed è una cosa che io cerco sempre di fare. Vedremo cosa ne uscirà. Le cose cambiano e si evolvono; inizi con un'idea e questa poi finisce per mutare in altra. Sembra che verrà fuori qualcosa di davvero bello e sono molto felice".

Ma i progetti dell'eterno enfant prodige della chitarra non si fermano qui. Nell'immediato futuro Slash si metterà al lavoro su un brano, presumibilmente una cover, per sostenere l'impresa di un amico motociclista che proverà il salto dello Snake River Canyon, la medesima impresa in cui si cimentò il leggendario stuntman Evel Knievel nel lontano 1974.

E se non siete ancora sazi di spaccarvi i timpani con del buon rock duro, potete raggiungere Slash a Roma, martedì sera, in occasione del "Rock in Roma" all'Ippodromo delle Capannelle.

Slash - Postepay Rock in Roma 2015 - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Slash - Postepay Rock in Roma 2015 Roma Rock in Roma - Ippodromo delle Capannelle € 46,00 Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs