Concerti

Slash tour 2014 in Italia: due date a novembre a Torino e Firenze

L'ex chitarrista dei Guns N' Roses torna in Italia a distanza di due anni accompagnato come l'ultima volta da Myles Kennedy & The Conspirators.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Slash e Myles Kennedy

"World On Fire" è il titolo del nuovo disco - ma anche del primo singolo di prossima uscita - di Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators (Todd Kerns e Brent Fitz) che uscirà il prossimo 16 settembre e che verrà presentato dal vivo in Italia con due imperdibili date.

Il chitarrista rock sarà accompagnato sul palco dal cantante degli Alter Bridge, con cui ha ormai stabilito un forte legame tanto che l'ha voluto anche nel terzo album solista da quando ha lasciato i Guns N' Roses dopo l'omonimo "Slash" del 2010 e "Apocalyptic Love" del 2012.

Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators tornano in Italia a distanza di due anni, quando avevano registrato il sold out nelle date di Bologna, Roma e Padova. Quest'anno il fenomeno delle 6 corde si esibirà il 16 novembre a Torino (Palaolimpico) e il 17 novembre a Firenze (Mandela Forum). Qui sotto la copertina del nuovo album "World On Fire", un patchwork di robe strane, ma a spiccare sono sicuramente i personaggi dei Simpson!

Ricapitolando ecco tutte le info per i concerti di Slash feat. Myles Kennedy & The Conspirators in Italia:

  • Domenica 16 novembre a Torino - Palaolimpico
  • Lunedi 17 novembre a Firenze - Mandela Forum

I biglietti saranno disponibili sul sito TicketOne dalle ore 10.00 di venerdì 30 maggio al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs