Nuove Uscite

Slayer: ascolta la nuova song Cast The First Stone

Gli Slayer regalano ai fan una nuova anticipazione del prossimo nuovo album Repentless pubblicando in streaming il brano Cast The First Stone. La thrash metal band suonerà a Milano il 5 novembre.
La metal band degli Slayer

Gli hanno reso disponibile per l'ascolto in streaming del nuovo brano Cast The First Stone, tratto dall'imminente album "Repentless" in uscita l'11 settembre via Nuclear Blast.

"Repentless" è il primo album registrato senza il chitarrista Jeff Hanneman, deceduto nel maggio del 2013. Inoltre "Repentles" segna il cambio di etichetta con il passaggio dall'American Recordings, partner degli Slayer per un ventennio, alla Nuclear Blast. A tale riguardo, il chitarrista Kerry King ha spiegato:

Avevamo sul tavolo il contratto della Nuclear Blast, io e Tom [Araya - ndr.] abbiamo pensato 'vediamo se l'American Recording vuole unirsi alla festa'. Avremmo potuto firmare subito per la Nuclaer Blast ma noi apparteniamo alla vecchia scuola e abbiamo aspettato l'American però erano interessati. 

Alcuni giorni fa gli Slayer hanno girato il video per la title track del nuovo album e per farlo si sono avvalsi della collaborazione di un cast di prim'ordine oltre che della regia di BJ McDonnel. Le scene sono state girate presso il carcere femminile Sibilla Brand Institute

Gli Slayer suoneranno all'Alcatraz di Milano il 5 novembre.

Slayer + Anthrax - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Slayer + Anthrax Trezzo Sull'Adda Live Club 34,50 € Compra
Slayer + Anthrax Bologna Estragon 28,75 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs