Nuove Uscite

Joey Jordison: nuovo album per l'ex batterista degli Slipknot

L'ex batterista degli Slipknot Joey Jordison sta per tornare con un nuovo disco. Non è chiaro se lo farà con gli Scar The Martyr, con i quali ha pubblicato un album del 2013.
Joey Jordison

L'ex batterista degli , Joey Jordison, ha terminato i lavori per il nuovo studio album con il produttore Kato Khandwala, che in passato ha lavorato con band come The Pretty Rockless e We Are Arlot. Come cantante per il suo nuovo lavoro Joey ha collaborato con Kalen Chaese, visto in tour con i come backing vocalist e percussionista.

Non si sa se il nuovo disco uscirà sotto il moniker di Scar The Martyr, progetto con il quale Joy Jordison, Jed Simon (Strapping Young Lad), Kris Norris (Darkest Hour), Chris Vrenna () e Henry Bonner (fuori dalla band dal 2014 per divergenze artistiche) pubblicarono un album omonimo nel 2013.

Non è mai stato chiaro se gli Scar The Martyr abbiano avuto un peso nella separazione tra Joey Jordison e gli Slipknot. Negli ultimi tempi si è discusso molto sul fatto che The Negative One, brano presente su ".5: The Gray Chapter" degli Slipknot, parlasse dell'ex batterista della band. Il cantante Corey Taylor ha smentito categoricamente tali voci asserendo, inoltre, di non poter aggiungere particolari sullo split per questioni legali. Corey ha sottolineato che l'allontanamento di Joey è stata una delle decisioni più dure da prendere in tutta la sua vita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs