News & Gossip

Medico accusato dell'omicidio del bassista degli Slipknot

Un medico di nome Daniel Baldi è stato accusato della morte di Paul Gray, il bassista degli Slipknot morto nel 2010 a causa di un'overdose.

Paul Gray è morto il 24 maggio 2010: il suo corpo è stato ritrovato in un stanza d'albergo, con accanto siringa e pasticche. La causa del decesso è stata overdose di morfina e di un suo sostituto sintetico, il fentanyl.

A distanza di due anni il caso è stato riaperto perché il medico del bassista degli Slipknot, un certo Daniel Baldi, è stato accusato di omicidio colposo non solo di Paul Gray.

Baldi, infatti, deve rispondere del fatto che avrebbe prescritto elevate quantità di antidolorifici ad altre sette persone, che in seguito sono morte. Inoltre, è stato rivelato che le autorità sanitarie hanno deciso di chiudere la clinica di Baldi senza fornire alcuna spiegazione.

Se le accuse venissero confermate, il medico rischierebbe fino a 16 anni di carcere. Per il momento la vedova di Gray e gli Slipknot non hanno rilasciato dichiarazioni in merito al caso.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs