News & Gossip

Slipknot: Corey Taylor contro Axl Rose

Da Corey Taylor, cantante degli Slipknot e Stone Sour, potete aspettarvi di tutto, meno che la diplomazia. Nel corso di una trasmissione radio, ha spiegato bene il suo pensiero su Axl Rose.
Corey Taylor dice la sua su Axl Rose

Ultimamente Corey Taylor, frontman di Slipknot e Stone Sour sta andando molto in giro, tra radio e TV, per promuovere il suo libro "You're Making Me Hate You". Ovviamente, capita che qualche fan telefoni per fare una domanda. 

Tra le tante fatte a Taylor, c'era una che riguardava un piccolo incidente accorso con i Guns N'Roses, o meglio, con il piano di Axl Rose. Taylor avrebbe appoggiato i testicoli sul piano di AXL (Slipknot e Guns N' Roses partecipavano a uno stesso festival). Secondo il radioascoltatore, il cantante degli Slipknot si era comportato in quel modo, perché geloso di Axl Rose. Corey Taylor - ospite di Opie Radio - ha spiegato le sue ragioni:

Chiunque faccia aspettare i fan due o tre ore prima di salire sul palco, non ha il mio rispetto. Mi piacciono un sacco i Guns N' Roses, mi piace "Appetite For Destruction" e credo sia un album fantastico. Però, quando fai aspettare i fan così tanto... e non me ne frega un cazzo se c’è chi dice sì sa che è così, sei un fottuto idiota. Chiaro? Sai perchè non ci sono più i membri originali nei Guns? Perchè li ha fatti aspettare tre cazzo di ore! Vuoi la reunion di Appetite? Digli di smetterla di fare lo stronzo.

Ma Taylor ce l'ha davvero con tutti, da Kanye West ai selfie stick. A proposito di West, ha detto:

Kanye, tu non sei la più grande rockstar di tutti i tempi. Il fatto che tu debba dirlo alle persone, lo dimostra. Mi ricordi quei ragazzi che si vantano di avere tanta f@#a senza mai averne vista una. Smettila!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs