News & Gossip

Snoop Dogg, ecco l'enciclopedia della marijuana online

Snoop ha deciso di creare un sito internet che punterà ad essere un punto di riferimento per tutti quelli che fanno uso di marijuana.
Snoop Doggy Dogg

non ha mai nascosto di "coltivare" una passione sfrenata per la marijuana, ma che un giorno avrebbe deciso di aprire un sito internet dedicato all'erba da fumare è una notizia che ci ha lasciato un po' basiti.

Qualche giorno fa, infatti, Snoop ha lanciato una versione beta di un portale che si chiamerà Merry Jane e che punterà a diventare una vera e propria enciclopedia per il mondo della cannabis. Per entrare sul sito, che sarà attivo dal prossimo mese di ottobre, sarà necessario iscriversi con il proprio indirizzo mail.

Le origini del nome scelto saranno facilmente intuibili, ma Mary Jane è anche una nota canzone del rapper noto anche con lo pseudonimo di Snoop Lion. Anche se l'artista quarantatreenne è appena diventato nonno, non ha mai smesso di fumare erba e dichiarare apertamente la sua assuefazione alla droga leggera.

Comunque, Snoop si è mostrato subito entusiasta del progetto e recentemente ha affermato la sua soddisfazione durante una conferenza stampa tenutasi a San Francisco: "Saremo l’enciclopedia mondiale della cannabis".

Il portale è stato ideato per diventare una vera enciclopedia online di informazioni culturali sulla marijuana: la sua storia, le caratteristiche delle differenti varietà, gli effetti e le sue implicazioni terapeutiche.

Da buon consumatore, il rapper di stampo West Coast ha pensato anche ad un'app per la ricerca di siti dove si può acquistare legalmente la cosiddetta "erba".

E in più tramite il portale sarà possibile accedere ad una serie di testimonianze di persone la cui vita si è intrecciata positivamente con i fumi della marijuana.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs