News & Gossip

Snoop Dogg pizzicato dalla Finanza in Calabria: aveva 422mila dollari

Le fiamme gialle hanno sequestrato la metà del denaro al rapper statunitense dopo un controllo all'aeroporto di Lamezia Terme.
Snoop Dogg

Piccoli grandi guai per all'aeroporto di Lamezia Terme. Dopo un controllo la Guardia di Finanza lo ha sorpreso con 422mila dollari e in base alla norma antiriciclaggio ha sequestrato la metà della suddetta somma.

Snoop si trovava in Calabria per una serata in veste di DJ al Tempio di Atlantide a Montepaone Lido, quando all'indomani si stava imbarcando per Londra all'aeroporto di Lamezia.

A quel punto la Finanza ha eseguito un controllo e lo ha pizzicato in possesso di una quantità di denaro superiore a quella consentita dalla legge. Risultato? La metà dei soldi è stata sequestrata preventivamente.

Non è la prima volta che Snoop Doggy Dog si è trovato nei casini. A parte le sue noie giudiziarie legate all'eccessivo e dichiarato consumo di spinelli, qualche giorno fa è stato arrestato in Svezia per guida sotto possibile effetto di sostanze stupefacenti.

Anche se Snoop è stato immediatamente rilasciato si è comunque scagliato contro la polizia accusandola di razzismo.

I guai, dunque, non finiscono per il rapper scuola West Coast, ma siamo sicuri che anche i suoi successi continueranno di pari passo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs