Nuove Uscite

Snoop Dogg reggae: nel nuovo album Reincarnated diventa Snoop Lion

Snoop Dogg sta per tornare, ma in versione reggae! Il rapper ora si fa chiamare Snoop Lion e sta registrando il suo nuovo album addirittura in Giamaica.

Snoop Dogg crede nella reincarnazione, perlomeno in quella terrena, e si affida alle mani di Diplo (produttore di M.I.A. e Beyoncé) per reinventarsi in stile reggae. Le voci giravano dallo scorso marzo, ma ormai è ufficiale: il rapper statunitense, che adesso si fa chiamare Snoop Lion, è al lavoro su un nuovo album dalle sonorità giamaicane.

E a lanciare 'Reincarnated' (questo il titolo del disco) ci pensa 'La La La', la prima canzone reggae di Snoop Dogg, appena pubblicata.

Il brano è sfacciatamente reggae e vede la collaborazione di Jovi Rockwell, una cantante giamaicana. Tra l'altro la registrazione del nuovo album sta avvenendo proprio in Giamaica, a Kingston, almeno stando a quello che dice il rapper, che non smette di inondare il suo Twitter con messaggi rastafariani e vibrazioni positive.

'Reincarnated' uscirà per la fine dell'anno e forse, ascoltando questo primo brano, rappresenta lo sforzo più interessante degli ultimi anni di Snoop Dogg, perlomeno da 'Sexual Eruption' del 2007. Ma avrà successo?

ASCOLTA ANCHE SKRILLEX E DAMIAN MARLEY

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs