Concerti

Soundgarden tour 2014 Italia: il 2 luglio a Verona coi Wolfmother

Una delle band più importanti dell'alternative rock targato anni '90 torna in Italia: l'appuntamento è per il 2 luglio a Villafranca di Verona.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I 4 membri dei Soundgarden

I Soundgarden, messi in cantina gli impegni solisti, arrivano in tour in Europa e annunciano una data anche in Italia. La band di Seattle si esibirà il 2 luglio 2014 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, che questa estate vedrà concerti del calibro di Arcade Fire, Arctic Monkeys, Skrillex.

Le belle notizie non finiscono qui perché avranno al loro fianco come opening act un'altra grande formazione: gli australiani Wolfmother, apprezzatissimi da Thom Yorke e Alice Cooper.

Chris Cornell e soci presenteranno dal vivo l'ultimo album "King Animal", ma soprattutto i successi contenuti in "Superunknown": in occasione del 20° anniversario dalla pubblicazione, il prossimo 3 giugno sbarcherà nei negozi l'edizione speciale di questa pietra miliare del grunge, con demo, rare registrazioni live e B-side.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana dei Soundgarden nel 2014:

  • Mercoledì 2 luglio a Villafranca di Verona - Castello Scaligero (ore 18:30)

I biglietti per il concerto, al prezzo di 40 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di giovedì 3 aprile sul circuito TicketOne.

Soundgarden - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Soundgarden Villafranca Di Verona Castello Scaligero 46,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs