Concerti

Spandau Ballet, malore del batterista: annullato il concerto di Cattolica

Per via di un malessere improvviso del batterista John Keeble, la band è stata costretta ad annullare il concerto del 10 agosto previsto a Torre del Lago.
Spandau Ballet

Era tutto già pronto a Torre del Lago, Cattolica, per il grande concerto degli Spandau Ballet del 10 agosto, quando la band si è vista costretta a cancellare la data a causa di un malore improvviso del batterista John Keeble.

La notizia è stata inizialmente data via social network, dove è stato anche diffuso un comunicato nel quale si spiegavano le ragioni del forfait improvviso.

"La produzione - recita la nota stampa - annuncia che il tanto atteso concerto degli Spandau Ballet di stasera a Cattolica non avrà luogo a causa dell’accentuarsi del malore improvviso che ieri sera, poco prima del concerto previsto a Torre del Lago, ha colpito il batterista della band, John Keeble".

Spandau Ballet: John Keeble è l'ultimo a destra
Gli Spandau Ballet al completo

Una disdetta inaspettata per tutti coloro che erano accorsi a Cattolica per vedere l'esibizione della mitica band degli anni '80 inserita nel programma del Festival Pucciniano. Purtroppo per loro l'occasione è sfumata!

Gli organizzatori hanno comunicato che si è cercato in tutti i modi di rimettere in piedi Keeble ma senza alcun esito positivo: 

Assieme ai medici che lo hanno in cura da ieri, si è cercato per tutta la mattina di riuscire a ristabilire l’equilibrio fisico del batterista per permettergli di trasferirsi insieme alla band a Cattolica e metterlo nelle condizioni di suonare questa sera, ma il suo stato di salute, dopo ulteriore consulto medico, è stato giudicato assolutamente inadeguato.

Tony Hadley e compagni sono tornati a casa mentre la produzione ha provveduto a smontare il palco che era stato allestito per l'esibizione.

A questo punto i fans si chiedono quando avranno l'opportunità di assistere ad un concerto degli Spandau Ballet, ma siamo sicuri che con il nuovo album in arrivo, questo giorno non sarà lontano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs