Nuove Uscite

Mel B e Geri Halliwell pubblicano nuovi singoli: è il ritorno della Spice Girls mania?

Tra le tante uscite di questo autunno 2013 ci sono anche le nuove canzoni di Mel B e Geri Halliwell, visto che il tour delle Spice Girls è saltato per colpa di Victoria Beckham!

Dopo il ritorno di Geri Halliwell, che già prima dell'estate aveva annunciato un nuovo album solista, adesso arriva anche quello di Melanie B.

Evidentemente, dopo il forfait di Victoria Beckham per la reunion delle Spice Girls e la cancellazione del relativo tour 2014, le due artiste hanno deciso di riprovarci da sole, nonostante i precedenti non siano dei migliori.

La Scary Spice, come veniva chiamata Mel B per il suo carattere esuberante, ha già pubblicato il video ufficiale di 'For Once In My Life', il nuovo singolo in uscita in tutto il mondo (per testo e traduzione cliccate qui).

Geri Halliwell invece ci va con i piedi di piombo, anche se come solista ha sicuramente una migliore carriera alle spalle rispetto a Mel B. Ginger Spice tornerà a distanza di otto anni dall'ultimo singolo con 'Half Of Me', in uscita il prossimo 25 ottobre, ma solo sul mercato australiano: la cantante infatti vuole sfruttare il suo ruolo di giudice ad Australia's Got Talent.

Dal canto suo Mel B, dopo la partecipazione negli anni scorsi a X Factor Australia e a X Factor UK, è stata scelta come giudice ad America's Got Talent e ha un trampolino di lancio sicuramente più importante.

Ma la questione importante è un'altra: per il ritorno di quale Spice Girls siete più eccitati?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs