News & Gossip

Spice Girls: forse ci sarà una reunion nel 2015, parola di Emma Bunton

La girl band starebbe progettando un ritorno sulle scene per l'anno prossimo: a svelarlo è stata direttamente Baby Spice in un'intervista.
Le componenti della Spice Girls nel 2014 su un red carpet

Emma Bunton ha rivelato che le potrebbero tornare a cantare insieme nel 2015.

Baby Spice ha rilasciato un'intervista a MailOnline durante la quale ha ammesso che lei, Victoria Beckham, Melanie Chisholm, Melanie Brown e Geri Halliwell hanno recentemente discusso a proposito di una loro reunion.

Mi piace il fatto che la gente voglia ancora un altro tour delle Spice Girls. Mi piace lavorare con queste ragazze e so che Mel B ne ha parlato di recente. Ogni volta che guardo la nostra ultima performance, mi sento molto felice. Non avevamo fatto più nulla insieme per molto tempo ed è stato davvero magico. Mi è piaciuto molto.

Emma con queste frasi ha fatto riferimento alla loro ultima esibizione durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012 (dopo la quale però Victoria aveva dichiarato di voler definitivamente abbandonare la musica per dedicarsi appieno alla sua carriera da stilista).

Leggi anche: Spice Girls e Backstreet Boys: un tour mondiale insieme?

La cantante ha anche aggiunto che tra le componenti della più grande girl band degli anni '90 c'è un continuo scambio di mail riguardo all'argomento. Certo sarà difficile combinare gli impegni professionali e non di tutte - come quelli televisivi di Mel B, ora giudice di X Factor UK - ma i fan che non le hanno mai abbandonate non attendono altro!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs