News & Gossip

Spice Girls: un reality per rimpiazzare Victoria Beckham?

La reunion delle Spice Girls sembra ormai cosa fatta, ma senza Victoria Beckham. E per trovare la nuova 'Posh' si starebbe pensando a un reality show.

Chi sarà la nuova Victoria Beckham? E' la domanda che iniziano a farsi tutti, visto che la Posh Spice preferirebbe darsi completamente alla moda, e non tornare a fare musica. Almeno stando alle indiscrezioni.

Se la reunion delle Spice Girls è ormai un dato di fatto, non è scontata la partecipazione di Victoria, che sembra non essere interessata a un nuovo album e a un nuovo tour.

Melanie C, Emma Bunton, Mel B e Geri Halliwell questa volta sono convinte della reunion (avranno forse bisogno di soldi?) e sono disposte a rimpiazzarla senza problemi. E per trovare la new entry starebbero pensando addirittura a un reality show.

In realtà, come possibile nuovo membro, circolano diverse voci su Heidi Range (ex Sugababe). Ma la smentita è arrivata immediata dalle stesse interessate: non ci sarà nessuna reunion senza Victoria.

Mel C ha scritto su Twitter proprio ieri sera (16 dicembre): "It seems there has been some Spice related nonsense written today. None of the Spice Girls would ever or could ever be replaced #justsayin".

E la conferma è arrivata anche da Emma Bunton: "None of the Spice Girls would ever or could ever be replaced, nonsense in the papers!!!"

Insomma, vi decidete? E soprattutto perché Victoria appare sempre fredda e distaccata nei confronti delle altre?

ASCOLTA LA NUOVA CANZONE DI MEL C CON EMMA BUNTON

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs