News & Gossip

La cantante St. Vincent si sposa con la modella Cara Delevingne?

La modella Cara Delevigne e la cantante St. Vincent stanno insieme da pochi mesi, ma a quanto pare si parlerebbe già di matrimonio. Sarà vero?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

St. Vincent e Cara Delevingne insieme

Cara Delevingne (22 anni) è senza dubbio una delle modelle più gossippate del mondo: negli ultimi anni le sono state appioppate diverse relazioni amorose, fra cui una con Rita Ora che però all'epoca frequentava già Calvin Harris - il DJ è l'attuale fidanzato di Taylor Swift.

Nonostante le tante foto hot, da Sienna Miller a Kate Moss, la top model inglese non ha mai rivelato le sue preferenze sessuali, divertendosi a farsi etichettare sia come lesbica sia come bisex, un po' come fa Miley Cyrus.

Ma da qualche mese Cara sta con  (32 anni) - al secolo Annie Clark - e presto potrebbero diventare moglie e moglie. È questo il gossip che nelle ultime ore sta facendo il giro del web: la cantante statunitense ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una proposta di matrimonio... con tanto di risposta positiva nella caption!

 

Ok...

Una foto pubblicata da St. Vincent (@st_vincent) in data: 8 Giu 2015 alle ore 19:00 PDT

In realtà tra aprile e maggio molti davano la coppia in crisi, colpa anche delle foto (provocanti) che Cara pubblica su Instagram. Ultima in ordine di tempo è questa leccata sulla spalla con Kendall Jenner.

 

👅🍰👅🎂👅 @kendalljenner #CaKe

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 10 Giu 2015 alle ore 14:31 PDT

Alla fine St. Vincent e Cara Delevingne si sposeranno? O si tratta dell'ennesima trovata pubblicitaria? 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs