News & Gossip

Steve Angello, contest per Children Of The Wild

Gli aspiranti remixers sotto i 15 anni potranno iscriversi e rivisitare la traccia tramite SoundCloud. In palio la pubblicazione e mezz'ora di tutorial in chat.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Live set di Steve Angello

Che il suo rapporto con i bambini sia particolarmente intenso è ormai storia nota, ma Steve Angello non perde occasione per incentivare il talento dei più piccoli. L'ultima trovata del DJ svedese è un interessante contest su SoundCloud: i giovani remixers al di sotto dei 15 anni potranno rivisitare il suo ultimo brano, Children Of The Wild, per poi proporlo all'ascolto dell'ex membro degli Swedish House Mafia.

In questo modo, l'artista scandinavo intende incentivare le fasce d'età inferiori alla passione e alla produzione di musica elettronica. Il premio in palio, inoltre, fa certamente invidia anche a molti altri aspiranti produttori, che però non potranno partecipare al concorso per ovvi limiti d'età: il migliore remix sarà pubblicato sul profilo ufficiale SoundCloud di Steve Angello, il quale intratterrà anche trenta minuti di tutorial in chat con il vincitore del contest.
Steve Angello in studio
Steve Angello, caccia al best remixer

Profilo SoundCloud che già presenta la parte vocal della traccia, isolata e messa a disposizione degli utenti per i propri restyling. Sarà proprio il boss della Size Records a scegliere personalmente la migliore creazione: tutti i dettagli per partecipare sono presenti sul sito ufficiale del DJ svedese, nella sezione remix. Iscrizioni aperte fino al 27 luglio, poi sarà la volta di eleggere il fortunato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs