News & Gossip

Steve Angello cuore d'oro, donazione per un trapianto

Disperato appello di un suo fan su Instagram. L'artista svedese dona 5mila dollari per sua figlia, che necessita urgentemente di un trapianto di fegato.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Angello nel suo studio di registrazione

Quando la popolarità è nulla di fronte all'amore per una figlia. Steve Angello conferma di non essere soltanto un pilastro del panorama EDM, ma anche una personalità dal grande valore morale. La dimostrazione arriva direttamente dal profilo Instagram dell'artista svedese, costantemente tempestato di interazioni da parte dei suoi fan. Oltre ai tantissimi apprezzamenti, a volte, arriva anche un appello di fronte al quale non si può rimanere indifferenti.

L'ex membro degli Swedish House Mafia ha ricevuto una delicata richiesta da parte di un suo follower, che sul popolare social network porta il nome di Rydri. "Steve, mia figlia ha l'urgente necessità di un trapianto di fegato. Per favore, da' un'occhiata alla sua pagina su Gofundme. Grazie, Dio ti benedica": Gofundme è una piattaforma su cui è possibile promuovere le proprie esigenze ed i propri progetti, ottenendo una donazione economica come sostegno. Leggendo un commento del genere, seppur tra centinaia di risposte, Steve Angello non è rimasto insensibile e ha donato cinquemila dollari per la causa.
Donazione di Steve Angello
La donazione di Steve Angello per il suo fan

Un gesto di grande generosità, quello del dj scandinavo, che conferma il suo rapporto simbiotico con i fan. D'altra parte, è ben noto il legame esistente con le sue due figlie, non solo mediante gli aggiornamenti sui maggiori social network o attraverso i numerosi tatuaggi. La donazione nei confronti di un suo follower tanto bisognoso dimostra che non è solo la musica a renderlo tanto apprezzato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs