News & Gossip

Steve Angello, un ruolo in una serie TV sull'EDM

L'artista svedese sarà produttore esecutivo nel nuovo progetto della Primary Wave Entertainment. Con lui ci saranno anche Isabel Adrian, sua moglie, e Ben Press.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Steve Angello TV series

Gli appuntamenti musicali del 2016 possono attendere, stando ai nuovi progetti in via di definizione. Alle produzioni e alla tournèe, Steve Angello affianca un progetto televisivo che sbarcherà presto sul piccolo schermo. La Primary Wave Entertainment, infatti, curerà una serie TV sul mondo EDM, e ha pensato proprio all'artista svedese come produttore esecutivo.

Insieme all'ex membro degli Swedish House Mafia, ci saranno altre due persone a ricoprire l'incarico: Isabel Adrian, sua moglie e già volto noto della televisione svedese, e Ben Press, senior manager dell'azienda che ha contattato il DJ scandinavo. Ancora non sono noti, ovviamente, i termini dell'accordo, né la data di lancio della serie: la presenza di Steve, però, lascia intendere una marcata influenza sotto l'aspetto di colonna sonora, playlist e caratteristiche dei personaggi.

Steve Angello TV series
Steve Angello, pronto per il ruolo di produttore esecutivo

Nonostante siano trascorsi quasi tre anni dallo scioglimento del trio, il brand SHM continua a catalizzare l'attenzione di ambienti extra-musicali. Angello, in particolare, ha già curato lo stesso ambito in The Drop, dance drama diffuso a partire da settembre. La stessa Primary Wave, inoltre, ha in cantiere la produzione di un vero e proprio film, intitolato Sex, Drugs and The DJ, ancora al fianco dell'artista svedese. L'idea parte da un racconto biografico di sua moglie e potrebbe trovare immediata applicazione dopo la serie TV. Sperando, ovviamente, che la mole di lavoro non pregiudichi un 2016 ricco di frutti da raccogliere, a partire da Wild Youth.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Angello

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs