News & Gossip

Il nuovo video di Taylor Swift aprirà i Billboard Music Awards 2015 [UPDATE]

"Bad Blood", il nuovo video di Taylor Swift, sarà svelato in anteprima ai Billboard Music Awards 2015. Siete pronti a vedere la cantante nei panni di Catastrophe?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Taylor Swift

UPDATE 07/05/2015 16:40

Proprio ieri è stata annunciata tra gli ospiti dei Billboard Music Awards 2015 anche la presenza di , che si va ad aggiungere a Sam Smith, Hozier, Ed Sheeran, Nick Jonas e Meghan Trainor - giusto per citarne qualcuno.

Ma la vera notizia è che durante l'evento verrà svelato in anteprima il nuovo e attesissimo video di Taylor Swift: sarà "Bad Blood" ad aprire la cerimonia di quest'anno, che si terrà il 17 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

L'anteprima del video di "Bad Blood" in cui Taylor Swift interpreta Catastrophe

La popstar, che vestirà i panni di un personaggio chiamato Catastrophe, è stata diretta dal regista Joseph Kahn e accanto a lei ci saranno - stando alle indiscrezioni - molte celebrities, tra cui la modella Cara Delevingne e il rapper .

"Bad Blood" è il quarto singolo estratto dall'album "1989" dopo il successo dei precedenti "Shake It Off", "Blank Space" e "Style".

Britney Spears e Iggy Azalea presenteranno dal vivo il nuovo singolo "Pretty Girls"

Billboard Music Awards 2015, sul palco anche Britney Spears e Iggy Azalea UPDATE 23/04/2015

Anche Britney Spears e Iggy Azalea si esibiranno ai Billboard Music Awards 2015 e presenteranno dal vivo il nuovo singolo "Pretty Girls". Scopri gli altri ospiti!

È ufficiale:  e si esibiranno sul palco dei Billboard Music Awards 2015 con il nuovo singolo "Pretty Girls"! Si tratta della prima apparizione live per l'inedita coppia e del debutto televisivo per il brano, che uscirà il prossimo 5 maggio.

Il duetto, se riuscirà a ripetere il successo di "Problem" con Ariana Grande, sarà sicuramente ricordato come uno dei grandi momenti pop di quest'anno e riporterà Britney finalmente al centro dell'attenzione.

Le due artiste si uniscono a una line-up già scintillante di star con nomi del calibro di Sam Smith, ,  e Fall Out Boy con Wiz Khalifa. Nei giorni scorsi sono stati annunciati anche , , e .

Nick Jonas, Sam Smith e Hozier sono i primi ospiti confermati dei Billboard Music Awards 2015

Billboard Music Awards 2015, Sam Smith e Hozier tra i performers

Hozier, Nick Jonas e Sam Smith si esibiranno ai Billboard Music Awards 2015: lo hanno annunciato gli organizzatori dell'evento. Scopri tutti gli ospiti!

Dopo i Grammys e i BRIT Awards, dove ha sbancato vincendo alcuni dei premi più importanti, Sam Smith si esibirà anche ai Billboard Music Awards 2015, che si terranno domenica 17 maggio negli Stati Uniti.

Ma il cantante di "Stay with Me" non è l'unico ospite confermato: sul palco della MGM Grand Garden Arena di Las Vegas saliranno anche  con la sua "Take Me To Church" e con la sua "Jealous".

Tra i performer della serata erano già stati annunciati i Fall Out Boy e Wiz Khalifa, che probabilmente farà un tributo a Paul Walker con la sua "See You Again", contenuta nella colonna sonora di Fast & Furious 7.

Paul Walker è l'attore della saga Fast and Furious morto nel 2013

Tra i cantanti favoriti (scopri qui tutte le nomination) quest'anno figurano Taylor Swift e Sam Smith (14 e 13 candidature a testa), seguiti a distanza da Iggy Azalea, Meghan Trainor, Katy Perry, Ed Sheeran e Ariana Grande.

I Billboard Music Awards 2015 si terranno presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il prossimo 17 maggio e saranno condotti dal rapper e dalla modella Chrissy Teigen, moglie di . La cerimonia andrà in onda sul canale americano ABC.

Guarda il video di Lay Me Down di Sam Smith

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs