News & Gossip

Dimitri Vegas & Like Mike, l'annuncio di Bringing The Madness 3.0

La consueta due-giorni allo Sportpaleis di Antwerp è ufficiale: il duo belga atteso venerdì 18 e sabato 19 dicembre, biglietti in vendita da martedì 8 settembre.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dimitri Vegas & Like Mike ad Antwerp

L'anno scorso ebbero l'occasione di festeggiare la seconda posizione nella Top 100 di DJMag, quest'anno potrebbero portare al culmine la propria ascesa. Ciò che non cambierà rispetto alle ultime due edizioni è lo spettacolo: Dimitri Vegas & Like Mike tornano con Bringing The Madness 3.0, il loro personalissimo show di fine anno, e lo annunciano con largo anticipo, in modo da attivare una vendita di tickets che si prevede agguerrita.

Il duo belga conferma il periodo dell'anno e la location, elevando il progetto ad autentico cardine dei propri tour internazionali. Le due esibizioni andranno in scena nel weekend pre-natalizio, precisamente venerdì 18 e sabato 19 dicembre: ad ospitare le decine di migliaia di fan sarà ancora una volta il suggestivo Sportpaleis di Antwerp, che nel 2014 ha fatto registrare il sold-out in entrambe le date e anche con largo anticipo. Per l'edizione 2015, non è difficile ipotizzare un altrettanto rapido esaurimento dei tagliandi a disposizione.

Dimitri Vegas & Like Mike Antwerp 2015
Dimitri Vegas & Like Mike, l'annuncio di Bringing The Madness 3.0

Sarà l'8 settembre, la data da cerchiare in rosso sul calendario: chiunque abbia intenzione di presenziare ad almeno una delle due performances in Belgio, dovrà ricordarsi di mettersi in coda da martedì prossimo, quando alle 10:00 il circuito livenation.be aprirà la vendita dei biglietti. Probabile una corsa all'acquisto nei primissimi giorni, ragion per cui è consigliabile monitorare costantemente il numero di posti ancora disponibili.

A prescindere dalla vendita, Dimitri Vegas & Like Mike sono pronti a dare spettacolo. Nell'edizione dello scorso anno, non è mancata la presenza di Steve Aoki e la conseguente riunione dei 3 Are Legend. Un'occasione, dunque, per non vedere solo i due fenomeni di Willebroek, ma anche i loro partners nei progetti più vincenti dell'ultimo periodo. Stando agli ultimi due anni, sarà l'ennesimo show da non perdere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs