News & Gossip

"I’ll Sleep When I’m Dead" è il nuovo documentario di Steve Aoki

Steve Aoki è pronto a raccontarsi nel nuovo documentario dal titolo "I’ll Sleep When I’m Dead" che sarà rilasciato prossimamente. Il disc jockey nel frattempo ha fatto uscire il suo nuovo album dal titolo "Neon Future II"

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

"I’ll Sleep When I’m Dead" sarà il documentario che racconterà la vita del DJ Steve Aoki

“I’ll Sleep When I’m Dead”, tradotto in italiano “Dormirò quando sarò morto”, è il titolo del documentario che a breve Steve Aoki rilascerà. Il disc jockey di origini nipponiche negli ultimi anni si è attestato come un delle figure più importanti e stravaganti del panorama EDM. Rimasto saldamente all’interno della Top 10 dei migliori DJ al mondo, negli ultimi anni il disc jockey nato a Miami ha saputo coniugare party esagerati e duro lavoro, creando anche il brand DIM Mak.

A pochi giorni dal rilascio di “Neon Future II”, il suo terzo album in studio e seconda parte del progetto “Neon Future”, Steve Aoki ha annunciato l’arrivo di un documentario che racconterà la sua carriera ricca di successi e la sua bizzarra quanto affascinante vita privata. Il DJ vuole raccontare la persona che c’è dietro la console e le torte alla panna lanciate dal palco.

Steve Aoki è conosciuto, oltre che per la sua musica, per il suo modo esagerato di stare sul palco.
Steve Aoki nel frattempo attende la risposta del pubblico a questo suo nuovo album. Dopo “I Love It When You Cry (Moxoki)” e il singolo in featuring con la band “Darker Than The Blood”, grande attesa ruota intorno ai brani “Hysteria” con Matthew Koma e la collaborazione più strana di tutto l’album “Warp Speed” con il regista J.J. Abrams.

Il sette di giugno il Suntribe Festival ospiterà il disc jockey di origini nipponiche. Steve Aoki sarà il grande ospite dell’evento di Roma che negli scorsi anni aveva ospitato Deorro, Martin Garrix e Hardwell. Un’occasione da non perdere per ascoltare live il nuovo album di Aoki.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs