News & Gossip

Secret Spots, la nuova web series targata Steve Aoki

Il DJ/superstar statunitense di origini giapponesi ci porta alla scoperta degli incredibile luoghi che scopre durante i suoi tour mondiali. Nella prima puntata visita la villa di Picasso.

Stefano Marano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Florian Picasso e Steve Aoki

Si sa, i DJ al giorno d'oggi non sono semplici DJ. Soprattutto se si parla di superstar come Steve Aoki. Le orde di fan che impazziscono per la sua musica e per i suoi show (definirli "set" sarebbe decisamente riduttivo), ormai, vogliono conoscere ogni aspetto della vita del loro beniamino.

Per venire incontro alle esigenze dei suoi appassionati, Aoki ha lanciato una nuova web series. Si chiama "Secret Spots" e ci mostra i magnifici luoghi che il nativo di Miami visita viaggiando per il mondo. Il primo episodio ci porta alla scoperta della villa Picasso, dove risiedeva e lavorava il celebre artista andaluso.

Florian Picasso e Steve Aoki nel tempo libero
Florian Picasso e Steve Aoki su Snapchat

A fare da cicerone d'eccezione Florian Picasso, nipote del più celebre Pablo. All'interno della splendida abitazione troviamo tantissime opere del esponente più importante del movimento cubista ma non solo. La parte più interessante per gli appassionati di musica si trova però nel giardino. "La Grotta" era lo spazio dove Picasso realizzava i suoi lavori ed ora che sono passate le generazioni c'è anche spazio per uno studio di produzione, che ha portato le tracce del giovane Florian ad essere pubblicate su etichette come UltraProtocol e Mixmash. Buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs