News & Gossip

Steve Aoki sarà fra gli ospiti della nuova serie targata Netflix

Bill Nye The Science Guy è il nome del nuovo progetto che il portale di streaming americano farà uscire ad aprile, riproponendo un vecchio show trasmesso dalla PBS

Francesco Cutello Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il conduttore Bill Nye insieme al dj Steve Aoki

Un noto e seguito show televisivo, andato in onda nei primi anni Novanta negli Usa. 

Questo è Bill Nye The Science Guy, un programma di divulgazione scientifica di cui Bill Nye è stato l’ironico e divertente presentatore/scienziato pazzo. 

Ora Netflix ha voluto riprendere quel filo interrottosi parecchi anni fa e riproporre lo show, richiamando lo stesso Bill, più una serie di ospiti celebri per ogni puntata.

Tra questi ci sarà anche Steve Aoki (come si vede dal trailer), il noto dj americano di origini giapponesi, e con lui una serie di personaggi dello spettacolo come Karlie Kross, Derek Muller, Tim Gunn e molti altri.

La data d’esordio della nuova serie targata Netflix è fissata per il 21 aprile, con la prima puntata dal titolo Bill Nye Saves The World. 

Il format, seppur restaurato, ripercorre a grandi linee lo stesso che ha avuto successo diversi anni fa, con la trattazione di argomenti scientifici, esperimenti in diretta e i celebri siparietti comici di Bill Nye con i suoi ospiti. 

Fra i principali argomenti messi in programma per la stagione: sesso, riscaldamento globale e ogm.

Ecco sotto il trailer della serie. Promette bene.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Steve Aoki

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs