Concerti

Stevie Wonder tour 2014 in Italia: unica data il 20 luglio a Lucca

Il re del soul torna in concerto in Italia: l'appuntamento è per il 20 luglio al Lucca Summer Festival che ha piazzato in cartellone un altro colpaccio.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Stevie Wonder con occhiali da sole

Stevland Hardaway Morris, più conosciuto semplicemente come Stevie Wonder, non pubblica un album in studio dal 2005 ("A Time To Love"), ma non ha mai smesso la sua attività live. E nell'estate 2014 farà il suo ritorno in Italia al Lucca Summer Festival che può già vantare l'unica data italiana degli Eagles.

Il cantante statunitense si esibirà il 20 luglio in piazza Napoleone nel suo straordinario repertorio che include brani come "Superstition", "Isn't She Lovely", "I Just Called To Say I Love You", "Master Blaster", "Overjoyed" e tanti altri. Il concerto è organizzato dalla D'Alessandro e Galli, la stessa agenzia che porterà i Rolling Stones a Roma.

Lo scorso gennaio Stevie Wonder è stato protagonista ai Grammy Awards 2014 dove insieme ai Daft Punk, Pharrell Williams e Nile Rodgers ha cantato un medley di "Get Lucky", "Harder, Better, Faster, Stronger", "Lose Yourself to Dance", "Le Freak" e "Another Star".

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data di Stevie Wonder in Italia nel 2014:

  • Domenica 20 luglio a Lucca - Piazza Napoleone (Lucca Summer Festival)

I biglietti per il concerto saranno disponibili a giorni sul sito TicketOne al costo di 52 euro più diritti di prevendita per i posti in piedi o di 100 euro più diritti di prevendita per la platea numerata. Prezzi non proprio a buon mercato, ma quando si tratta di mostri sacri è difficiale badare a spese!

Stevie Wonder - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Stevie Wonder Lucca Piazza Napoleone 172,50 € Compra

Stevie Wonder-Pacchetti Summer Festival - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Stevie Wonder-Pacchetti Summer Festival Lucca Piazza Napoleone - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs