News & Gossip

I Sum 41 hanno provato con il batterista dei Goldfinger

Il batterista dei Goldfinger ha postato alcune foto su Facebook in cui è ritratto durante le prove con quella che sembrerebbe la nuova formazione dei Sum 41.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sum 41, band pop punk canadese

A quanto sappiamo da alcuni scatti pubblicati su Facebook dal batterista dei Goldfinger, pare che la nuova formazione dei Sum 41 stia provando con Darrin Pfeiffer.

Mentre è improbabile che Pfeiffer si sia unito alla band pop punk canadese, dalle foto si evince che abbia provato e sia uscito con loro.

I post arrivano poche ore dopo l'annuncio di Dave "Brownsound" Baksh ad Alt Press il suo ritorno ufficiale nella band per lavorare ad un nuovo album e ad un nuovo tour.

Il 2014 non era stato per i Sum 41 un anno troppo propizio. Era uscito dal gruppo il chitarrista Steve Jocz, e la band per parecchi mesi non aveva più rilasciato interviste né si era esibita dal vivo. Lo stesso anno Deryck era stato ricoverato per problemi relativi all'abuso di alcol.

È stato proprio recentemente, durante gli Alt Press Music Awards, che il gruppo si era ricongiunto per presenziare l'evento insieme allo storico chitarrista Baksh. Non ci resta che sperare di rivederli presto in azione con il loro nuovo lavoro.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs