News & Gossip

TomorrowLand annuncia un sorprendente secondo atto

Il Tomorrowland ha annunciato la presenza di Sven Vath e della sua label Cocoon. Il disc jockey tedesco si esibirà utilizzando esclusivamente vinili.
Una nuova sorpresa al Tomorrowland 2015: Sven Vath e la label Cocoon si esibiranno con solo vinili

Il Tomorrowland ha già stupito tutti annunciando un primo atto con la presenza dell’Orchestra Nazionale Belga insieme ad Above & Beyond. Le sorprese non sono terminate perché proprio poche ore fa l’organizzazione dell’evento ha comunicato il secondo artista. Si tratta di Sven Vath, leggendario producer e DJ tedesco, che salirà sul palco insieme alla sua etichetta Cocoon.

GUARDA ANCHE: Il video i presentazione di Above & Beyond con l'Orchestra Nazionale Belga

Sven Vath insieme alla sua Label Cocoon si esibirà al Tomorrowland 2015
Il disc jockey, accompagnato da altri artisti della sua label, si esibiranno su una stage molto particolare. Cocoon ha deciso di proporre solamente musica su vinili, riportando indietro nel tempo il lavoro del DJ. Sul palco, anche se non sono ancora stati confermati, potrebbero salire insieme al maestro Vath Loco Dice, Adam Beyer e anche Zombie Nation.

Sven Vath sorprende tutti con questo “vinyl only stage” come in precedenza aveva stupito l’idea dell’Orchestra Nazionale Belga in accompagnamento al gruppo inglese Above & Beyond. Le sorprese non sono ovviamente terminate e nei prossimi giorni l’organizzazione del Tomorrowland rilascerà nuove indiscrezioni. Nel frattempo, al termine dell’articolo, trovate il video che annuncia la presenza di Sven Vath e della sua label Cocoon.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs