Nuove Uscite

Axwell /\ Ingrosso: a gennaio 2017 l'annuncio del debut album

A gennaio Axwell /\ Ingrosso annunceranno la release date del loro debut album, la conferma arriva dalla manager Amy Thomson: potrebbero esserci altre grosse novità.
Axwell e Ingrosso dietro la consolle

I fan l’hanno chiesto a lungo ma l‘attesa per il debut album del duo svedese Axwell /\ Ingrosso sembra stia per finire. La fonte è a dir poco attendibile perché si tratta di Amy Thomson, la storica manager del duo che ha curato anche gli affari degli Swedish House Mafia.

Tutto è nato dopo che un follower della Thomson le ha chiesto su Twitter quando sarebbe uscito il disco. La manager ha risposto parzialmente alla domanda. Parzialmente perché non ha svelato la release date ma quando questa sarà annunciata, ovvero, a gennaio 2017. C’era risposta migliore per far crescere l’attesa intorno al nuovo disco?

Ma volendo analizzare nel dettaglio la risposta della manager, ha aggiunto “sarà l’anno più grande del loro viaggio fatto fino ad ora”. Dobbiamo aspettarci qualcosa di più, a cominciare da un tour mondiale mentre i fan più audaci sognano addirittura una reunion con Steve Angello per rimettere in piedi gli Swedish House Mafia, anche se tale eventualità è stata smentita tempo fa.

Ricordiamo che la Thomson è tornata a collaborare con Axwell e Ingrosso un paio di mesi fa. Le loro strade si erano separate per circa un anno con il duo che era entrato nella scuderia di Ash Pournouri (At Night Management). Non sono noti i motivi del divorzio dal precedente management ma il ritorno di fiamma con Amy Thomson pare abbia dato nuova spinta al duo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs