News & Gossip

Syria si rompe il seno rifatto con una caduta dallo snowboard

Ai microfoni di Radio2, Syria ha raccontato come, cadendo dallo snowboard, le sia scoppiato un seno. Seno che è rimasto "disuguale" per parecchi giorni.

Torniamo a parlare di Syria, ma questa volta per un curioso episodio che la cantante ha svelato nel corso di intervista al programma Radio2 SuperMax.

La cantante - che ha appena pubblicato il nuovo disco "Scrivere al futuro" - ha raccontato che, dopo una caduta dallo snowboard, una delle sue protesi al seno è esplosa: “Mi sono rifatta il seno, poi una volta in montagna una protesi mi si è rotta cadendo con lo snowboard”, ha detto ai microfoni di Radio2.

Syria è caduta violentemente e, in sostanza, si è creata una sgradevole "asimmetria". L'aspetto più curioso, a ben vedere, non è il ricorso alla chirurgia plastica espresso senza peli sulla lingua, ma il fatto che la cantante è rimasta per parecchi giorni con i due seni, diciamo, "diversi".

“Non avendo tempo, in quel periodo, di risistemarmi sono stata quattro mesi con un seno su e uno giù - ha detto l’artista, che poi ha aggiunto - vi dirò di più: il silicone avanzato dall’intervento lo conservo, non sia mai che dovesse servire”.

Questo sì che è fare economia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs