Nuove Uscite

Take That: ascolta il singolo These Days dal nuovo album III

Il settimo album della band sarà il primo senza Jason Orange, uno dei membri fondatori del gruppo, e si intitolerà "III" proprio perché sono rimasti in tre!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Take That: i tre membri rimasti Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen

I , come promesso, hanno pubblicato il nuovo singolo "These Days", ma hanno anche rivelato numerosi dettagli del loro nuovo album "III", che si intitola così in riferimento al fatto che di recente Jason Orange ha lasciato il gruppo.

Parlando in radio, ha dichiarato che l'uscita di Jason dalla band ha ritardato la realizzazione dell'album e la sua uscita:

Avevamo promesso ai nostri fan da due anni questo disco e all'inizio dell'anno siamo andati da J e gli abbiamo detto: Ascolta, dobbiamo iniziare a registrare. Abbiamo aspettato e aspettato fino all'ultimo momento, e stiamo facendo tutto di fretta ora, perché abbiamo preso una decisione e dobbiamo rispettarla. Vogliamo andare avanti come un trio in questo momento.

Copertina di "III", il nuovo album dei Take That

"III" è stato registrato tra gli studi di proprietà della band e i Londra Abbey Road Studios con diversi produttori, tra cui Greg Kurstin (Lana Del Rey, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Madonna, The Killers) e Jeff Lynne degli ELO.

L'album sarà pubblicato il prossimo 1° dicembre, giusto in tempo per Natale 2014, e abbiamo già la copertina (in alto) e la tracklist (a fondo pagina). Oltre all'edizione standard, composta da 12 canzoni, verrà pubblicata anche una versione deluxe con tre tracce in più: "Believe", "Amazing" e "Do It For All For Love".

Ascolta il nuovo singolo These Days, per testo e traduzione clicca qui

 

Take That - III tracklist

  1. These Days
  2. Let In The Sun
  3. If You Want It
  4. Lovelife
  5. Portrait
  6. Higher Than Higher
  7. I Like It
  8. Give You My Love
  9. Freeze
  10. Into The Wild
  11. Flaws
  12. Get Ready For It

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs