News & Gossip

Take That, il concerto a Londra del 19 giugno in diretta al cinema

Lo show a Londra dei Take That, in programma il prossimo 19 giugno, sarà trasmesso in diretta nelle sale italiane. Scopri i cinema che aderiscono all'iniziativa!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen

I sbarcano al cinema: il concerto del 19 giugno alla O2 Arena di Londra sarà trasmesso in diretta streaming nelle sale di tutta Europa! 

In partnership con ScreenLive Entertainment, lo show sarà visibile in oltre 20 paesi, tra cui l'Italia in sale selezionate The Space/Uci. Ecco cosa ha dichiarato la band inglese:

Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!

Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, dopo l'addio di Jason Orange, hanno deciso di puntare sullo spettacolo portando sul palco non solo musica, ma anche stupende coreografie, sfere incendiate, fuochi d'artificio e perfino una tempesta al coperto.

Filmato in super HD con l'audio Surround Sound, l'evento è una straordinaria opportunità per entrare nel nuovo tour dei Take That come se fosse dal vivo, grazie anche al tandem sidecar che vola sospeso sopra il pubblico e permette riprese eccezionali.

Insomma in attesa del ritorno live in Italia - il gruppo farà tappa il 13 ottobre a Milano, al MediolanumForum di Assago - potete preparare i popcorn Thatters. Tutte le informazioni sui cinema aderenti all'iniziativa su Takethat.com/livecinema.

Take That - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Take That Assago Mediolanum Forum 89,70 € Compra
TAKE THAT Lucca Piazza Napoleone 103,50 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs