Nuove Uscite

Take That: domani arriva il nuovo singolo, album e tour nel 2015

La boy-band più famosa degli anni '90 è pronta al ritorno: sta per arrivare la prima canzone che anticipa il nuovo album di Gary Barlow e soci.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Take That: Mark Owen Gary Barlow Howard Donald

I hanno annunciato che domani (10 ottobre) arriverà il loro nuovo singolo. La notizia arriva a due settimane di distanza dall'uscita dal gruppo di Jason Orange, che ha lasciato Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald a continuare come trio.

Ecco il messaggio apparso sull'account Twitter ufficiale del gruppo:

Possiamo ufficialmente confermare che il nostro nuovo singolo sarà in anteprima domani mattina sulle radio UK! Dalle 07:30.

Sempre su Twitter, ha rivelato che il trio è alle prese con la registrazione del video. E alla domanda di una fan "nuovo singolo significa nuovo tour, giusto?", l'ex giudice di X Factor UK ha risposto con un occhiolino, confermando la possibilità di un tour a supporto del nuovo album.

I Take That, formatisi nel 1990, si sono sciolti nel 1996 per fare ritorno dieci anni dopo come un quartetto. Robbie Williams è rientrato nel gruppo nel 2010 per l'album "Progress", ma ha detto no a questa nuova avventura.

Guarda il video The Flood

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs