News & Gossip

Take That: Jason Orange è uscito dal gruppo, sono rimasti in tre

Jason Orange ha annunciato di voler lasciare il gruppo: non registrerà un nuovo album con la band e non parteciperà al prossimo tour, proprio come Robbie Williams.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jason Orange dei Take That

Decisamente un brutto risveglio per i fans dei , che ieri sera hanno annunciato l'abbandono del gruppo da parte di Jason Orange. La scorsa settimana il cantante, ormai 44enne, ha detto a Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald di non voler registrare e promuovere il nuovo album.

La notizia è arrivata tramite Twitter con un laconico commento di Gary:

Jason segue così le orme di Robbie Williams, suo ex compagno nei Take That, che qualche mese fa aveva rivelato di non voler partecipare al prossimo tour della band.

I due sono anche stati gli unici membri del gruppo a non dover affrontare le accuse di evasione fiscale: Gary, Howard, Mark e il manager Jonathan sono stati costretti a sborsare 25 milioni di sterline di multa nelle casse del fisco di Sua Maestà.

I Take That hanno goduto di fama mondiale nei primi anni '90 con una serie di successi tra cui "Back For Good", "Pray" e "Relight My Fire". La band si è sciolta nel 1996 e, dopo un decennio lontano dai riflettori, è tornata insieme nel 2006 per un tour - senza Robbie - e nel 2011 - con Robbie - per l'album "Progress".

Guarda il video Relight My Fire dei Take That

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs