News & Gossip

American Music Awards 2011: Taylor Swift artista dell'anno (FOTO e VIDEO)

I recenti American Music Awards 2011 hanno incoronato Taylor Swift come artista dell'anno. Pioggia di premi anche per Adele. Foto e video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli ultimi American Music Awards 2011 hanno un'unica trionfatrice, che è stata incoronata anche artista dell'anno: Taylor Swift. E non è tutto. 

La cantante della Pennsylvania, infatti, ha ricevuto anche il premio come miglior interprete femminile e per il miglior album country. Il suo ultimo lavoro "Speak now", infatti, è stato molto apprezzato a livello di critica e vendite e la cerimonia di premiazione al Nokia Theatre di Los Angeles non è stata che la ciliegina sulla torta.

Anche Adele (assente) ha fatto furore agli American Music Awards 2011, dopo aver primeggiato praticamente in ogni altro galà musicale. La giovane e talentuosa cantante britannica, ora ai box per la ben nota operazione alla gola, si è aggiudicata tre premi: miglior artista contemporanea, miglior artista pop/rock e miglior allbum pop/rock, ovviamente per "21".

Per la categoria soul/r&b Beyoncé si è aggiudicata il premio come miglior artista femminile. La pop star di Party non ha partecipato all'evento, vista la sua gravidanza, tuttavia ha mandato da New York un video messaggio di saluto a tutti i suoi fan, ringraziando per il premio.

Nella stessa categoria anche Rihanna è stata premiata per l'album "Loud" e anche la pop star delle Barbados ha salutato i presenti con un video messaggio, visti i suoi impegni live in giro per il mondo.

Altri vincitori includono i Maroon 5 (miglior band pop/rock), Bruno Mars (miglior artista pop/rock maschile), Foo Fighters (miglior artista alternativo) e i Lady Antebellum (miglio band country/duo/gruppo).

Jennifer Lopez, fresca di nuovo amore, ha vinto il premio come miglior artista ispanica e ha attirato l'attenzione di tutti i presenti per il suo nude-look davvero sexy e provocante.

Katy Perry, in completo tutto rosa capelli compresi, ha visto il premio per essersi aggiudicata cinque titoli per lo stesso album e si è esibita nel suo ultimo singolo The one that got away.

Segnaliamo infine le perfomance live dei due ex-sposi Jennifer Lopex e Marc Anthony, che si sono divisi il palco a pochi attimi di distanza ma senza alcun problema. Complimenti per la professionalità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs