News & Gossip

Ariana Grande, Nicki Minaj, 1D e Taylor Swift agli AMAs 2014

Ariana Grande e Nicki Minaj sono state aggiunte alla line-up degli American Music Awards 2014, che si terranno domenica 23 novembre a Los Angeles.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles e Taylor Swift

Sarà a condurre gli AMAs 2014, in onda sul canale ABC dal Nokia Theatre di LA, ma prima della cerimonia vera e propria ci sarà un pre-show con e la sua "Shower", con "Ghost", Katy Tiz con "The Big Bang", con "Secrets" e gli con "Smile".

Ai performers della serata sono stati aggiunti altri nomi nelle ultime ore, come Ariana Grande, che proporrà un medley di "Break Free", "Problem" e "Love Me Harder" con The Weeknd, e , che salirà sul palco con  per la nuova collaborazione "Bed of Lies".

Leggi anche: Ariana Grande, un concerto in Italia nel 2015

Ovviamente, come già annunciato, ci saranno i con "Steal My Girl", i  con "Good Girls", Taylor Swift con "Blank Space", Selena Gomez con "The Heart Wants What It Wants" e  con "Yellow Flicker Beat" dalla colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1.

Ma la parata di stelle non finisce qui, quest'anno gli AMAs sono davvero speciali: si esibiranno anche  con "Break the Rules" e "Boom Clap", e con "Beg for It", Sam Smith con "I'm Not The Only One", con "Whole Damn Year", con "L.A. Love" e con "Fireball". 

Leggi anche: Le star inglesi riunite per il Band Aid 30

La serata proseguirà con la performance degli Imagine Dragons con "I Bet My Life", poi Ariana Grande e Nicki Minaj torneranno sul palco con per "Bang Bang" e infine chiuderanno e Christina Milian con "Start A Fire", mentre e i canteranno un mix delle loro tracce "Divine Sorrow" e "Rude".

Per quanto riguarda il gossip, non possiamo non notare la presenza in contemporanea di Harry Styles e Taylor Swift: si eviteranno come al solito o si parleranno? Secondo HollywoodLife, il cantante dei One Direction starebbe facendo di tutto per riconquistare il cuore della sua ex e le avrebbe spedito un gigantesco mazzo di rose rosse, 1989 per l'esattezza, proprio come il titolo del suo ultimo album.

Ma tra i presentatori dei premi, oltre alla modella Heidi Klum e all'attrice Elizabeth Banks, ci sarà anche Kendall Jenner, un'altra ex di Harry...

Per saperlo non ci resta che aspettare gli American Music Awards, che saranno trasmessi in diretta dalla ABC a partire dalle 3:00 di notte (ora italiana).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs