News & Gossip

Diplo-Katy Perry vs Taylor Swift-Lorde, è guerra aperta su Twitter

La faida tra le due artiste continua, ma questa volta non è stata direttamente Katy a prendersela con Taylor, bensì il suo "presunto" fidanzato!
Diplo, Katy Perry, Taylor Swift e Lorde

Diplo - nome d'arte di Thomas Wesley Pentz - è uno dei produttori più famosi al mondo, già al lavoro con Shakira, Christina Aguilera, M.I.A e tanti altri artisti. Molti sostengono che sia il nuovo fidanzato di Katy Perry, anche se in realtà sarebbero solamente amici intimi.

Questo preambolo era necessario per spiegare quello che è successo ieri sera su Twitter. Infatti Diplo ha scritto dei post piuttosto cattivi nei confronti di Taylor Swift, in cui chiede di aprire una campagna per comprarle un culo:

Un certo Eric Spivak ha veramente aperto una raccolta fondi su Fundly: la pagina contiene l'immagine sottostante e la scherzosa richiesta - rivolta a tutti i fan di Taylor - di donare qualcosa per migliorare il suo sedere, che di certo non è prorompente come quello di , giusto per fare un esempio!

La raccolta per regalare un sedere a Taylor Swift

La campagna per comprare un culo all'ex fidanzata di ha raccolto finora 45 dollari, ma l'obiettivo è arrivare a 3,500 dollari da spendere in una clinica di Beverly Hills. Rimane il dubbio se sia stato davvero Diplo a scrivere i tweet contro la Swift o non sia una trovata di Katy per vendicarsi di "Bad Blood", la canzone scritta contro di lei.

A rendere il tutto ancora più interessante è intervenuta : la cantante neozelandese non solo è amica di Taylor, ma è anche un'accanita femminista. E ha risposto così a Diplo:

Ossia "dovremmo fare qualcosa per il tuo piccolo pene" che forse in questo caso sta a indicare più il cervello che l'organo riproduttivo...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Diplo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs