News & Gossip

Ed Sheeran e Bruno Mars prendono in giro Nicki Minaj e Taylor Swift

Nella catfight tra Taylor Swift e Nicki Minaj dopo le nomination agli MTV VMAs, sono subentrati a gamba tesa e fra tante risate Ed Sheeran e Bruno Mars.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ed Sheeran e Bruno Mars come due wrestler

Manca più di un mese agli MTV Video Music Awards 2015, ma in queste ultime ore in rete non si parla d'altro. Il merito è tutto del litigio fra Nicki Minaj e Taylor Swift, che ha addirittura oscurato la notizia della conduzione di Miley Cyrus.

Per farla breve, dopo l'annuncio delle nomination, la rapper di colore ha accusato MTV e i media in generale di aver dato troppa importanza al video di "Bad Blood" e di aver snobbato quello di "Anaconda"

Ma perché lasciare a loro tutto il divertimento? Per questo motivo è intervenuto nella faida, anzi ne ha creata di proposito una nuova grazie all'amico e collega .

I due hanno iniziato a insultarsi su Twitter per scherzo. Il cantante americano, in gara con "Uptown Funk" di Mark Ronson, ha scritto che i VMAs sono i nuovi incontri di wrestling.

Il cantautore inglese, candidato a 6 statuette grazie ai video di "Thinking Out Loud" e "Don't", gli ha risposto che contro di lui farà una fine miserabile.

Bruno ha accusato il colpo perché Ed sa come colpirlo al cuore e non riesce a credere che sia arrivato a farlo in pubblico.

L'ultimo tweet è di Sheeran che ironizza sulle folte sopracciglia di Mars scambiandole per un monociglio.

Ormai non importa più a nessuno se la ragione è dalla parte di Taylor o da quella di Nicki: #epicwin per Ed e Bruno, questa volta il cameratismo maschile ha vinto alla grande!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs