Concerti

Il ritorno di Elisa: Sanremo, un nuovo album e a novembre il tour

È in radio il nuovo singolo (in inglese) di Elisa che pubblica a marzo il nuovo album con cui sarà in tour a novembre 2016. Intanto ha annunciato il suo ritorno a Sanremo come ospite.
Elisa - No Hero tour 2016

Il nuovo anno si apre per Elisa con una serie di novità che si stanno susseguendo a breve distanza l’una dall’altra. Si parte con il nuovo singolo No Hero in rotazione radiofonica con cui la cantautrice torna alla lingua inglese, suo primo amore sul piano della produzione discografica;  brano coinvolgente, attualmente disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per il prossimo mese di marzo (Sugar Music). 

Da poco, inoltre, Elisa è stata confermata ufficialmente tra i super ospiti della 66° edizione del Festival di Sanremo (dal 9 al 13 febbraio), tronando quindi a calcare il palco del teatro Ariston sul quale aveva vinto nel 2001 con il brano Luce (Tramonti a nord est). Oltre all’artista triestina, sono attesi ad impreziosire la kermesse ligure anche Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Renato Zero, i Pooh e gli stranieri ed .

cover No Hero Elisa

Dopo la pubblicazione del nuovo lavoro – che arriva a tre anni di distanza dal Doppio Disco di Platino “L’anima vola”, Elisa tornerà live nei principali palasport italiani (biglietti in prevendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali). Ecco le prime date confermate:

  • venerdì 11novembre – FIRENZE, Nelson Mandela Forum
  • lunedì 14 novembre – TORINO, Pala Alpitour
  • sabato 19 novembre – ROMA, Pala Lottomatica
  • martedì 22 novembre – BOLOGNA, Unipol Arena
  • venerdì 25 novembre – MILANO, Mediolanum Forum
  • lunedì 28 novembre – PADOVA, Kioene Arena.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs