News & Gossip

Katy Perry e quel vestito troppo succinto (FOTO)

Katy ha dato spettacolo facendo intravedere il suo seno con una scollatura mozzafiato mentre lasciava le sue impronte sulla Hall of Fame del Chinese Theatre.
Katy Perry

Questa volta Katy Perry ha lasciato tutti a bocca aperta! La cantante, nei giorni scorsi, ha partecipato alla cerimonia di presentazione del documentario del suo amico stilista Jeremy Scott.

Per l'occasione la star è stata invitata a lasciare le sue impronte sulla Hall of Fame del Chinese Theatre di Los Angeles, mettendo in scena un siparietto hot degno dei migliori B-movie con Lino Banfi ed Alvaro Vitali.

Katy Perry: che schianto
Sexy Katy

Nel tentativo di inginocchiarsi per lasciare il calco delle mani, Katy si è piegata in avanti facendo intravedere il suo prosperoso seno, trattenuto a fatica dalla sua scollatura. Non è stato un caso che i flash dei fotografi si siano concentrati in questo momento topico che ha fatto innalzare anche la temperatura percepita al Polo Nord.

Katy alle prese con il suo seno boombastico
Che scollatura!

Tutti sono rimasti ipnotizzati a guardare questa splendida ragazza e figuriamoci se l'autrice di Roar si è imbarazzata a causa dell'imprevisto.

Cosa fai Katy!?
Altro che Katy Perry, questa è Katy sexy!

Con una naturalezza altrettanto sexy, la giovane e procace trentenne ha continuato a posare per i paparazzi presenti che hanno consumato più rullini per l'occasione che per il caso JFK. Ogni fotografia meriterebbe un "olè" in stile partita di calcio ed i suoi genitori meriterebbero un plauso per aver dato vita ad una delle nuove icone sexy del pop moderno.

Katy sexy con naturalezza
Che bomba sexy!

Se fossimo dei poliziotti, la multeremmo per spaccio di sensualità e forme prosperose, mentre hanno cominciato a circolare vere e proprie leggende metropolitane sulle vittime causate da questo episodio di cronaca rosa: le fonti americane hanno riferito di due coccoloni istantanei e quattro persone ricoverate in reparto psichiatrico in stato catatonico! 

Katy Perry scollata al limite della decenza
Che colpo d'occhio!

Ovviamente scherziamo, ma non possiamo fare a meno di ammirare questa ragazza che in più di un'occasione ci ha mostrato il suo lato da Dark Lady.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs